I nomi assolutamente migliori per i ragazzi musulmani

 Nella tradizione musulmana, i nomi sono chiaramente divisi in tre categorie: nomi preferiti, nomi consentiti e nomi vietati (chiamati: haram). Ognuna di queste categorie ha le proprie regole e ognuna ha diverse sottocategorie.


In cima alla lista dei migliori nomi per i nomi dei bambini musulmani, ci sono nomi che implicano la servitù ad Allah. Questa è una tradizione che risale ai giorni del Profeta (la pace sia su di lui) ed è supportata negli Hadith (un registro delle azioni e dei detti del Profeta (la pace sia su di lui)).


Pertanto, è meglio per i credenti nominare i loro figli nomi per bambini maschi musulmani maschi usando il prefisso: Abd- (che significa: servo di) insieme a uno dei nomi di Allah. Può essere usato uno qualsiasi dei 99 santi nomi. Alcuni esempio includono: Abdulrahman, Abdulaziz, Abdullatif, Abdullah e Abdelmajid.


Si noti che l'uso di questi nomi è severamente vietato (haram) senza una designazione di servitù. Quindi nomi come Al-Malik, Al-Aziz o Al-Ahad sarebbero severamente proibiti. Tuttavia, alcuni di questi santissimi 99 nomi possono essere usati come nomi se il prefisso "Al" (che significa: il) viene eliminato. Pertanto, possono essere utilizzati nomi come: Malik, Ra'uf, Hakeem e Majid.


Vale la pena ricordare che altri nomi preferiti includono nomi di profeti, studiosi, martiri e grandi leader. Quindi, uno dei nomi più comuni al mondo, Maometto, onora il Profeta (la pace sia su di lui) ed è molto desiderabile, nonostante non rientri nella categoria dei nomi che denotano la servitù di Allah.


Comments

Popular posts from this blog

Nieuwste modetrends voor dames

Comprendre les prêts hypothécaires - Qu'est-ce qu'un prêt hypothécaire?

Byte av bord på daghem