DECORAZIONE CASA ISLAMICA COME: COSA FARE E NON FARE
L'arredamento della tua casa dovrebbe rispecchiarsi. È la tua casa e dovrebbe riflettere la tua personalità, le tue convinzioni e la tua identità musulmana unica. L'Islam è uno stile di vita, quindi ci sono delle regole da considerare quando si arreda una casa musulmana? La risposta è si. Ci sono alcune regole di base dell'arredamento della casa islamica come dovrebbero seguire le famiglie o i designer musulmani che decorano una casa per i musulmani. Queste regole sono una guida per aiutarti a creare uno spazio in cui ti senti calmo, felice, protetto e circondato dal ricordo di Allah swt.
2 dicembre 2020 Di Lail Hossain Lascia un commento
L'arredamento della tua casa dovrebbe rispecchiarsi. È la tua casa e dovrebbe riflettere la tua personalità, le tue convinzioni e la tua identità musulmana unica. L'Islam è uno stile di vita, quindi ci sono delle regole da considerare quando si arreda modern islamic home decor una casa musulmana? La risposta è si. Ci sono alcune regole di base dell'arredamento della casa islamica come dovrebbero seguire le famiglie o i designer musulmani che decorano una casa per i musulmani. Queste regole sono una guida per aiutarti a creare uno spazio in cui ti senti calmo, felice, protetto e circondato dal ricordo di Allah swt.
Alhamdulillah decir - Arredamento moderno musulmano per la casa - Arredamento islamico per la casa
FONTI D'ARREDO ISLAMICO
Alhamdulillah Word Decor | Barakahville Masjid Luce | Portacandele conici
Corano d'oro | Vaso Goccia di Pioggia Bianco | Consolle | Tappeto geometrico | Specchio rotondo
NESSUNA IMMAGINE DI ESSERI VIVENTI
“Tra le persone che saranno più severamente punite nel Giorno della Resurrezione ci saranno i creatori di immagini”.
Sunan an-Nasa'i 5364
“Gli artefici di queste immagini saranno puniti nel Giorno della Resurrezione e si dirà loro: “Date vita a ciò che avete creato”.
Sunan an-Nasa'i 5361
È evidente da questi hadith che l'arredamento della casa musulmana dovrebbe evitare di usare immagini di esseri viventi come persone, animali, ecc.
EVITARE STATUE E CANI
"Gli angeli non entrano in una casa in cui c'è un cane o un'immagine".
Sunan an-Nasa'i 5347
Seguendo questo hadith capiamo che è meglio non tenere un cane in casa. Inoltre, le statue non sono ammesse nell'arredamento islamico.
Comments
Post a Comment