The Pullover

 "Ho un fucile da caccia," strilla Emory nella nitida oscurità. Profumi sottili di nuvole di colonia seguono Emory, Toran e Clyde verso l'auto. I tre ragazzi entrano nella Chrysler 300 nera di Clyde seduti su ruote aftermarket. "Accendi quel mixtape di Jeezy. Era una figata."


Clyde avvia il motore. Le luci interne si illuminano di una tonalità rossa. Il ricevitore stereo prende coscienza e soddisfa la richiesta di Emory. Emory e Toran sono concentrati sul successivo incontro al mixer del settore. 


La musica permea l'auto e fugge nelle strade di San Diego mentre il sistema audio di fascia alta mostra sottilmente le sue capacità. Non appena l'auto si ferma nel traffico, Emory alza la musica facendo tremare fastidiosamente il bagagliaio e la targa del subwoofer.


Torna, rilassandosi sul sedile posteriore, guarda Clyde attraverso lo specchietto retrovisore tremante. Le sue labbra si piegano e si girano verso il suo PULLOVER CASHMERE VERDE orecchio ridicolizzando il comportamento di Emory. 


Entrambi scuotono la testa in segno di disapprovazione, sorridendo come per segnalare che si aspettano la sua costante animazione ad alta tensione. La musica soffoca altri suoni. L'unica cosa che Toran riesce a sentire sono la grancassa 808 e l'occasionale "Yeaaaaaah", da Jeezy attraverso gli altoparlanti. Il seggiolino vibrante massaggia e gli solletica la schiena. Il rivestimento in pelle lo inghiotte mentre la sua guardia si abbassa. I suoi occhi si chiudono e medita su l'imminente incontro, dimenticandosi degli altri due occupanti sul sedile anteriore.


Clyde abbassa di nuovo la musica e dice: "Emory, per favore calmati il ​​culo. Tutto quel saltare e rimbalzare ci fa girare la testa!" Ride e alza leggermente la musica.


"Perché mi odi sempre? Sei sempre così serio. Vivi un po'!" Il suo corpo pende a metà fuori dalla finestra mentre balla e schiocca le dita.


"Vivrò quando avremo concluso questo accordo." Gli occhi di Clyde si concentrano in avanti. La pressione della sua udienza in attesa di mantenimento dei figli dà la priorità a ogni sua azione in questi giorni.


La canzone svanisce. Un incrociatore della polizia e la Chrysler arrivano a un incrocio contemporaneamente. Clyde se ne accorge e abbassa ulteriormente la musica. La luce diventa verde. 


Entrano nell'incrocio. L'emoria, non prestando attenzione, riaggiusta il volume all'improvviso e sovracompensare facendo tremare il tronco. Gli ufficiali nell'incrociatore avvertono.


Comments

Popular posts from this blog

Nieuwste modetrends voor dames

Comprendre les prêts hypothécaires - Qu'est-ce qu'un prêt hypothécaire?

Byte av bord på daghem