Hot Pants - Il modo più veloce per essere sexy

 Non c'è niente di più comodo che indossare pantaloni caldi nelle giornate estive. Non sono indossati solo in vacanza, ma anche in qualsiasi momento poiché offrono semplicità e aspetto caldo!


Gli hot pants erano una tendenza negli anni '80 e ora stanno tornando! Sono uno sviluppo della minigonna. Storicamente, la minigonna sollevata negli anni '60 da uno stilista francese di nome Andre Courreges. Fu anche chiamato "il padre del mini".


A quel tempo, le gonne diventavano molto più corte e la biancheria intima veniva esposta facilmente. Ha costruito l'idea di realizzare una sorta di pantaloncini corti e formali chiamati pantaloncini corti. Women's Wear Daily, una popolare rivista di moda, li PANTALONE VELLUTO COSTA FRANCESE ha chiamati hot pants. 


Questi nuovi tipi di cortometraggi sono diventati i preferiti poiché erano considerati scioccanti e cattivi. È stato bello indossare qualcosa di così corto senza esporre la biancheria intima!


Tuttavia, ci sono alcuni fattori che differenziano gli hot pants dagli altri pantaloncini ordinari, uno di questi sono i materiali. Di solito sono realizzati con tessuti formali come raso, velluto o pelle. Al giorno d'oggi, puoi trovare anche quelli realizzati in denim, che creano un look più casual.


In realtà, gli hot pants erano stati visti già negli anni '20 e '30, specialmente in Europa. A quel tempo, sono indossati da artisti di nightclub e prostitute. Successivamente, vengono mostrati in The Blue Angel, un film tedesco. 


Per questo film, Marlene Dietrich, che interpretava Lola Lola, ha indossato un cortometraggio estremamente corto per il suo ruolo di seducente cantante di nightclub. Da allora, è stata chiamata l'antenata degli hot pants.


Negli anni '70, anche un fumetto Wonder Women prese parte alla loro popolarità. Indossando questi pantaloncini corti con stivali alti, questo stile ha ispirato molte persone a vestirsi allo stesso modo.


Dopodiché, gli hot pants sono diventati il ​​modo migliore per tenersi aggiornati ed essere considerati alla moda. Entrarono a far parte dell'uniforme ufficiale degli assistenti di volo, anche se per non molto tempo. 

Una canzone intitolata "Hot Pants" è stata creata nel 1977 da James Brown, un cantante rhythm and blues. Non c'è bisogno di chiedersi come questa canzone sia stata utile per "diffondere" gli hot pants.


Comments

Popular posts from this blog

Qué tan confiable es Binomo

Damesschoenen - Schoonheid is pijn?

Ist Kurkuma und CBD-Öl gut für Sie?