La molteplicità degli standard halal: un caso studio di applicazione ai macelli
Venezia è un punto caldo turistico con quasi 30 milioni di turisti che visitano ogni anno, inclusi milioni di viaggiatori musulmani. Venezia è anche un'opzione molto più amichevole per i musulmani che offre molti posti halal a est, moschea per pregare e, naturalmente, cose da vedere.
Questa piccola città ha un'architettura fantastica e uno stile unico che la rende unica.
Venezia si trova nella parte nord-orientale dell'Italia nella regione Veneto. È una città come nessun'altra poiché si trova e si sviluppa su 117 piccole isole separate da canali e collegate da ponti. Uno spettacolo unico per ogni visitatore.
L'insediamento in questo gruppo di isole iniziò nel VII prodotti halal in italia secolo e gradualmente formò la città che conosciamo oggi.
Venezia fu un'importante potenza marittima durante il Medioevo e il Rinascimento e un essenziale potenza commerciale che produceva e vendeva seta, grano e spezie.
Con un facile accesso al mare e alla terra, è stata una città importante nel corso della storia. Venezia è rinomata per la sua splendida architettura e per le opere d'arte e ha svolto un ruolo essenziale nel corso della storia essendo una delle città più ricche della regione.
Venezia sorse dopo la caduta dell'Impero Romano d'Occidente. Questa terra di pescatori itineranti e salinari fu governata da Impero Bizantino, Longobardi, Re d'Italia, Doge e Vaticano. Questo lo rende ricco di cultura, architettura e cucina.
Comments
Post a Comment