Crescere figli musulmani

 I bambini sono doni di Allah per ogni genitore e possono essere considerati come una perla che viene data a qualcuno da custodire e da cui prendersi cura. Quindi, la persona deve prendersene cura in modo che la sua originalità conservi come quando le viene data la perla. 


I bambini possono anche essere considerati come proprietà che possono essere utilizzate come capitale per un'impresa, quindi la proprietà deve essere utilizzata con saggezza in modo che possa moltiplicarsi e portare profitti.


I bambini devono essere allevati o curati per la via di Allah. Dobbiamo sempre cercare una guida per non commettere errori e dobbiamo anche minacciare i nostri figli correttamente, con dolcezza e non solo secondo la nostra volontà. 


La maggior parte dei musulmani oggi fa meno sforzo educazione dei bambini musulmani nel cercare guida e conoscenza mentre pensiamo o supponiamo di sapere come allevare i nostri bambini, ma in realtà l'unica conoscenza che sappiamo sull'educazione del bambino è solo dall'esperienza di come siamo stati cresciuti dai nostri genitori. 


La maggior parte di noi prenderebbe semplicemente i metodi usati dai nostri genitori su cui siamo d'accordo e probabilmente ne cambierebbe alcuni che presumiamo diventeranno migliori. La maggior parte di noi pensa di sapere come minacciare i propri figli e non vuole che gli altri interferiscono. 


Questo tipo di pensiero è ciò che fa crescere i bambini musulmani in qualcuno di cui non siamo sicuri poiché i metodi che stiamo usando non sono riconosciuti e si basano solo sulla nostra supposizione. Ci sono molte guide che possiamo seguire che possono essere trovate nel Corano, nei libri e in molte altre fonti.


Comments

Popular posts from this blog

Nieuwste modetrends voor dames

Comprendre les prêts hypothécaires - Qu'est-ce qu'un prêt hypothécaire?

Byte av bord på daghem